Esperienze in Quad

Carolina Ranch Quad Adventures

Il Carolina Ranch offre a tutti  la possibilità di noleggiare Quad. Le nostre guide esperte vi accompagneranno alla scoperta degli angoli più nascosti e inaccessibili dell’Isola di Sant’Antioco, percorrendo sentieri incantati e ammirando panorami mozzafiato che renderanno  questa esperienza veramente indimenticabile.

Le Escursioni sono adatte a tutti e  pensate anche per chi non ha mai guidato uno di questi incredibili veicoli.

Il servizio viene svolto  con l’utilizzo di 5 Quad di varie cilindrate (250cc – 350cc e 450cc)  omologati per il trasporto di 2 persone  per cui è richiesta obbligatoriamente la patente B per la guida di autoveicoli.

Il Quad consente il trasporto di persone su percorsi di fuoristrada,  anche particolarmente difficili e accidentati e talvolta impervi e pericolosi, per questo il loro utilizzo potrà avvenire esclusivamente in presenza di una nostra guida esperta apripista, così da poter garantire un’escursione sicura e divertente per tutti.
Viene consigliato quindi un abbigliamento  comodo e sportivo, preferibilmente jeans, scarpe da tennis o trekking, occhiali.


TARIFFE e CONDIZIONI
2:30h – 100 Eur

Le tariffe  includono l’utilizzo di 1 Quad per 2 persone con dotazione di casco di protezione, sottocasco igienico mono uso, assicurazione RCA e Infortuni , carburante.

E’ possibile concordare escursioni e itinerari personalizzati  per gruppi anche per l’ intera giornata, con sosta in trattoria, agriturismo e ristorante sul mare,  convenzionati con il Ranch.

Eventuale data:
Eventuale cod. Voucher:

ACQUISTA/REGALA
AVVISI / EVENTI

 

Domenica 12 Luglio 2020 ore 19:00

“La notte della Via Lattea e dei Pianeti al Carolina Ranch”.

Per questo evento, abbiamo organizzato un’appuntamento speciale, in collaborazione con Il Planetario de L’Unione Sarda e la rete Astroturismo Sardegna.

Un incontro fra cielo, terra e storia.

Assisteremo al tramonto del sole presso il complesso nuragico di Grutt’i Acua dove insieme alla Guida Turistica Annalisa Mura di Aguadora Experience, percorreremo un viaggio indietro nel tempo, scoprendo l’audacia dei sardi, dominatori delle rocce e creatori di torri dalle caratteristiche irripetibili, cauti osservatori del cielo, della natura rigogliosa che li circondava e attenti conservatori di esperienze e segreti tramandati nel tempo.

Rientrati al Ranch, guidati dall’astrofisico Manuel Floris, Direttore Scientifico de “Il Planetario dell’Unione Sarda” verremo guidati in un viaggio nello spazio e nel tempo osservando le costellazioni, ascoltando i loro miti e ammirando la Via Lattea, tutto grazie ad un potente laser che darà l’illusione di toccare le stelle. Inoltre, con due potenti telescopi 🌌🎆✨🔭🔭🪐🌠 si potranno osservare i pianeti Giove e Saturno e lontani ammassi di stelle.

Per chi ama la fotografia, vale la pena armarsi di macchina fotografica e tentare una foto unica ed emozionante per immortalare la Via Lattea …📸📷🎥.quindi non mancate!”

Musica dal vivo con il Maestro di chitarra Federico Dessì.🎤🎼🎸

*L’evento è a numero chiuso ed è richiesta la prenotazione obbligatoria.

Tariffe e riduzioni stagione 2020:

Bambini sotto 6anni : GRATUITO
Ragazzi sotto i 14anni : Euro 10
Adulti sotto i 70anni : Euro 20
Adulti sopra i 70anni : Euro 10

È incluso un piccolo Apericena a base di Pizza al taglio e bibite varie.
🍕🍺🥤(disponibile la pizza senza glutine su richiesta)

Info Carolina Ranch
☎️ 348 6553944 – 347 2981655
www.carolinaranch.it

Prenota online 📲🖲️⌨️🖥️ https://forms.gle/sAYxq972y6MKhxJ78

Info Planetario de L’unione Sarda
☎️ 070.6013552

 

×

Ciao!

Scegli l'assistente e comincia a chattare con lui/lei su WhatsApp, o se preferisci inviaci una mail a to info@carolinaranch.it

× Whatsapp