Esperienze in Quad

Carolina Ranch Quad Adventures

Il Carolina Ranch offre a tutti  la possibilità di noleggiare Quad. Le nostre guide esperte vi accompagneranno alla scoperta degli angoli più nascosti e inaccessibili dell’Isola di Sant’Antioco, percorrendo sentieri incantati e ammirando panorami mozzafiato che renderanno  questa esperienza veramente indimenticabile.

Le Escursioni sono adatte a tutti e  pensate anche per chi non ha mai guidato uno di questi incredibili veicoli.

Il servizio viene svolto  con l’utilizzo di 5 Quad di varie cilindrate (250cc – 350cc e 450cc)  omologati per il trasporto di 2 persone  per cui è richiesta obbligatoriamente la patente B per la guida di autoveicoli.

Il Quad consente il trasporto di persone su percorsi di fuoristrada,  anche particolarmente difficili e accidentati e talvolta impervi e pericolosi, per questo il loro utilizzo potrà avvenire esclusivamente in presenza di una nostra guida esperta apripista, così da poter garantire un’escursione sicura e divertente per tutti.
Viene consigliato quindi un abbigliamento  comodo e sportivo, preferibilmente jeans, scarpe da tennis o trekking, occhiali.

TARIFFE  e CONDIZIONI
1h – 60 Eur
2h – 90 Eur
3h – 110 Eur

Le tariffe  includono l’utilizzo di 1 Quad per 2 persone con dotazione di casco di protezione, sottocasco igienico mono uso, assicurazione RCA e Infortuni , carburante.

E’ possibile concordare escursioni e itinerari personalizzati  per gruppi anche per l’ intera giornata, con sosta in trattoria, agriturismo e ristorante sul mare,  convenzionati con il Ranch.

Eventuale data:
Eventuale cod. Voucher:

ACQUISTA/REGALA
COVID-19

Acquista o regala oggi un voucher del Carolina Ranch spendibile nell’arco di un anno e aiuti i nostri cavalli che ti accompagneranno in escursione domani.

Il Carolina Ranch è una struttura turistica che si trova in Sardegna, nell’Isola di Sant’Antioco.

A seguito della chiusura imposta dall’emergenza sanitaria del Covid-19, il Ranch sta affrontando a porte chiuse tutte le spese relative al mantenimento di tutti i suoi animali, tra cui i 15 cavalli che ci accompagnano durante l’anno per le varie escursioni e la scuola pony per i bambini.
Ma la nostra struttura ospita e si prende cura anche di diversi cavalli “in pensione”, spesso sottratti ad un inevitabile destino, ai quali é stata data l’opportunità di una seconda vita, lasciandoli liberi di muoversi in ampi spazi e in assoluta libertà.

Il mese di Maggio sarà quello della fienagione, in cui il Carolina Ranch dovrà provvedere all’acquisto delle scorte di fieno che saranno poi necessarie al sostentamento alimentare di tutti i cavalli sino all’anno successivo.

Con il solo gesto di regalarvi o regalare un’esperienza in mezzo alla natura, non solo contribuirete al sostentamento di tutti gli animali del ranch, ma farete in modo che la nostra passione per i cavalli ci consenta di superare anche questo ostacolo in un momento storico delicato per tutti.

CLICCA QUI E ACQUISTA SUBITO LA TUA ESPERIENZA

×

Ciao!

Scegli l'assistente e comincia a chattare con lui/lei su WhatsApp, o se preferisci inviaci una mail a to info@carolinaranch.it

× Whatsapp